Come scegliere un tema per guadagniare online?

La mappa mentale presente in questo articolo ti aiutera a scegliere un tema del tuo futuro buissnes online. Avrete un sacco di idee diverse, ma subito vorrei fare una premessa. Il problema principale è che le persone non riescono a scegliere un tema sola e cominciano a giocare ad indovinello, cercando di prevedere. Funzionerà con questa idea? Come andra?

Le tue conoscenze come fonte del guadagno online

Ci sono strumenti che possono dare cifre specifiche, come ad esempio il numero di domande nella ricerca Google. Naturalmente, è necessario considerare tutti i numeri quando si mette al lavoro. Ma c'è uno spirito imprenditoriale, la forza di rischiare, prendere un'idea e cominciare a metterla in pratica.
ideeInfobusiness

Ora non c'è bisogno di rompersi la testa se il vostro prodotto acquisteranno se il vostro regalo gratuito scaricheranno . Non cercare di prevedere il successo del vostro progetto! Più spesso la gente lo fa peggior risultati ottengono. E invece quando la gente coraggiosamente va avanti prova se stesso nel’ Infobusiness va sempre meglio.

1. La vostra attività professionale.

La vostra attività professionale può essere un campo eccellente per l’Infobusiness. Guardate quali materiali sono stati recentemente pubblicati sulla vostra professione. La maggior parte di loro sono puramente teorici - articoli molto intelligenti con i discorsi incomprensibili.

Si può fare di meglio. Chi ha la sensazione di poter spiegare circa il vostro lavoro miglio rispetto a molte riviste, libri, articoli sul web? Anche se non avete tale sentimento, perché non creare un prodotto gratuito e non diffonderlo ad un gran numero di persone che hanno magari bisogno ditali spiegazioni e informazioni? Non hai nulla da perdere. Perché non creare prodotti informatici, se sei un consulente finanziario, agente immobiliare, programmatore, insegnante di danza, preparatore di ciclismo o sai fare altre cose?

Più informazioni, più probabilita che il vostro potenziale cliente si sta annegando in esso. Si va su Google o Yahoo e ci si trova un sacco di siti diversi riguardo il vostro argomento e subito si pensa : "C’e ne gia un mare d’informazione di riguardo non lo comprerà nessuno." Ti sbagli!

Sapete perché? Più informazioni ci sono su un argomento, più peggiore la situazione per un principiante che cerca tali informazioni e quindi diventa più probabile che si perda in questo mare di articoli. Va su un sito - si dice una cosa, su altro – altra cosa. Lui vorrebbe una guida sistemata spiegata in maniera semplice e chiara.

Chiedetevi: "Come creare un corso, legato alla vostra attività professionale in cui è possibile semplificare il processo di formazione e ottenere buoni risultati? Allora Come semplificare le cose? "

Semplificazione è La vostra missione nel’ Infobusiness. Dobbiamo trasformare un sentiero stretto e pericoloso che segue il vostro potenziale cliente in un’ autostrada facile e divertente. Immaginiamo che lui sta navigando ad esempio, attraverso una foresta di programmazione. Vi è buio e spaventoso, si sentono rumori strani, e ci sono animali selvatici che vogliono mangiarlo. Una persona deve trovare la via più breve e facile per uscire dal bosco ci serve una luce. Puoi diventare la sua guida – basta almeno un può' credere in se stessi.
Non voglio organizzare un training di motivazione per la crescita personale. In molti casi non è necessario avere fiducia in te stesso al 100%. Ma spesso ci manca solo l'un percento di fiducia, una piccola percentuale! Prendete questa percentuale e cercate di creare Infobusiness sul tema della vostra attività professionale. Non importa chi sono i concorrenti e cosa hanno fatto.

Noi crediamo, e le statistiche lo conferma - ora il traffico è abbastanza per tutti. Se stai facendo cose davvero di qualità, presenti una buona informazione, può spiegare i problemi complessi in termini semplici, allora nessuno può farti la concorrenza .

La maggior parte degli imprenditori vogliono sembrare importanti, parlare della stessa programmazione usando dei termini complessi. Potete raccontare in maniera semplice e diventare il maestro che i vostri potenziali clienti gia da tempo aspettano.

Fai prima un corso gratuito, comincia a promuoverlo e quindi rilasci i prodotti a pagamento che spiegheranno in maniera semplice e dettagliata la vostra specialità e condurranno il l vostro potenziale cliente ad un risultato desiderato.

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